Attrezzature Professionali

Vai al contenuto principale »

Benvenuto

ATTREZZATURE PER LUNA PARK

Chi non è mai stato al Luna Park a mangiare lo zucchero filato o la frutta caramellata? 

Da piccoli è successo a tutti. Da grandi, noi di Attrezzature Professionali, abbiamo pensato di continuare a farti sognare proponendo a venditori ambulanti, chioschi e bar, macchinari appositi per continuare la lunga tradizione. 

Macchine filazucchero, pralinatrici, canditori per mele frutta, cuoci castagne le trovi direttamente sul nostro e-commerce. Pochi click per averle direttamente a casa tua.
Si tratta di attrezzature non molto facili da reperire, vuoi per il loro uso singolare vuoi per un numero di persone sempre meno interessate a questa forma di commercio.

Nonostante ciò, per tutti gli interessati offriamo una gamma di attrezzature per luna park specifici e rari da trovare a prezzi fortemente vantaggiosi.

In particolare ti segnaliamo:

Armadietto pensile a giorno, in Acciaio Inox Aisi 304

Accessori pizzeria