Amitek

Amitek

L’azienda Amitek può essere considerata come un punto di riferimento nel panorama italiano della produzione di articoli per la preparazione alimentare, piccola cottura, conservazione e snack bar.
Con una vasta gamma di prodotti specifici per la refrigerazione, conservazione servizio e igiene, Amitek garantisce una costante ricerca della migliore qualità associata all’utilizzo di prodotti innovativi, che permettono di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente.

Tutti i prodotti Amitek vengono testati e controllati in stabilimento prima dell’immissione sul mercato e nello specifico dei prodotti per la refrigerazione, la Amitek ha sviluppato una gamma innovativa di proposte tra cui spiccano gli armadi refrigerati ventilati, cantinette per vini, banchi frigo e banchi pizza nonché tantissimi nuovi modelli di saladette, espositori e congelatori.
Le Saladette Amitek rispondono perfettamente alle esigenze di chi cerca attrezzature per la preparazione di cibi sul momento, come insalate, contorni, antipasti e piatti freddi in generale, ideali per essere utilizzati in mense, area distribuzione alimentare, servizi di sala, supermercati e aree self service.
Tra i prodotti per la refrigerazione, gli armadi refrigerati ventilati Amitek presentano una struttura esterna ed interna realizzata in acciaio inox e tutti i modelli sono dotati di termostato per lo sbrinamento e il controllo della temperatura.

Ampia é anche l´offerta per i prodotti per la cottura come ad esemipo le friggitrici FE4 e FE8R, entrambe con struttura in acciaio inox, termostato di lavoro e diversi livelli di potenza. Non mancano le proposte per forni pizza, griglie a pietra lavica, griglie a induzione, scaldafritti e fornelli a gas.

Senza ombra di dubbio Amitek rappresenta la risposta a chi cerca qualitá ed esperienza internazionale, non solamente settore della produzione di articoli per la refrigerazione ma proponendo soluzioni ottimali per tutte le esigenze degli operatori del settore food.

5 Prodotto(i)

per pagina

5 Prodotto(i)

per pagina