Compack Steel

Compack Steel

Compack Steel produce lavastoviglie professionali per ristoranti, alberghi e bar da oltre 50 anni: l’azienda di Padova produce alcune tra le macchine con migliori prestazioni e affidabilità disponibili sul mercato.
L’azienda nasce nel ‘65 grazie a Antonio Scanavin, e il nome deriva proprio dalle acciaierie Krupp dalle quali il fondatore acquistava l’acciaio, con l’aggiunta della lettere S di Scanavin, cognome della famiglia padovana.
Oggi l’azienda è guidata dal figlio Enrico che continua il percorso del padre all’insegna dell’innovazione delle macchine per dare al cliente finale la perfezione del lavaggio.
Le lavastoviglie professionali Compack Steel sono caratterizzate da un’estrema robustezza, potenza e velocità: le lavastoviglie lavano in pochi minuti con performance di altissima qualità per eliminare anche lo sporco più difficile.

I macchinari Compack Steel hanno potenze dai 2.500W ai 9.000W e sono disponibili anche lavabicchieri con cestelli particolari per favorire l’asciugatura di bicchieri flute o baloon.
Compack Steel produce lavastoviglie altamente tecnologiche, ma non dimentica di dedicare un’attenzione particolare alla sostenibilità ecologica e al risparmio energetico.
La gamma di prodotti Compack Steel comprende anche lavastoglie a capotta e lavaoggetti e lavapentole trifase con potenza fino a 8kW.
Oggi le lavastoglie Compack Steel sono le prime a integrare un sistema di controllo da remoto in Wi-Fi (iKloud) che permette di comunicare con la propria lavastoviglie da ogni parte del mondo mediante una comoda app per cellulari o tablet.

10 Prodotto(i)

per pagina

10 Prodotto(i)

per pagina