Condizioni generali

Termini e condizioni

Condizione di pagamento

Per garantirti la sicurezza di acquisti protetti, abbiamo scelto di usare transazioni sicure. Potrai così pagare con carta di credito (Mastercard, Visa, Visa Electron e Postepay) e avere la sicurezza di transazioni sicure. Al momento opportuno, ti saranno forniti tutti i dati necessari.

Catalogo Online

I dati tecnici riportati nel Catalogo Online sono puramente indicativi. La ditta Attrezzature Professionali S.r.l. U.s. si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche ed estetiche dei prodotti in vendita, senza obbligo di preavviso.

Accettazioni degli ordini

Per effettuare un ordine devi avere almeno 18 anni. Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo dopo aver ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. L'ordine si ritiene Confermato al momento della spedizione del prodotto; il Cliente sarà tempestivamente avvisato dell'avvenuta spedizione a mezzo Email. Stampa la mail e conservala. Se non ricevi e-mail di conferma non esitare a contattarci. Attrezzature Professionali S.r.l. U.s. si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonchè la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Nonostante i nostri sforzi e controlli continui, può accadere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati. Nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Customer Care ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall'ordine senza alcuna spesa da parte tua.


Rifiuto dell´ordine in contrassegno

Un ordine si intende concluso nel momento dell´accettazione dello stesso. Nel caso il cliente rifiuti il pagamento dell´ordine al ricevimento della merce in contrassegno, gli saranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce ordinata. Attrezzatureprofessionali invierà pertanto i dati per effettuare il bonifico o il vaglia postale con l´importo totale dovuto.
In caso di mancato pagamento da parte del cliente entro 15 giorni dal ricevimento dei dati, Attrezzatureprofessionali si riserverà di agire a vie legali per il recupero dell´importo dovuto.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (10) dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti, nel caso gli stessi prodotti non siano corrispondenti a quanto indicato nella scheda prodotto. Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata A/R oppure tramite telegramma, telex, fax, e-mail, purché seguiti da lettera raccomandata nelle successive 48 (quarantotto) ore, oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.Termini e condizioni

Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma o fax, purché tu provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive. Entro lo stesso termine di (10) dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con le rispettive bolle di consegna. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarti il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sulla carta di credito, o conto corrente, o conto paypal utilizzato per fare l’ordine.

Garanzia e assistenza

Ti garantiamo che i prodotti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso in cui tu dovessi riscontrare un difetto nella merce ricevuta, comunicacelo entro 48 ore. Questa garanzia copre ogni difetto. Ti garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme Italiane e dell’Unione Europea (UE) ad essi applicabili. Per ogni necessità di assistenza puoi contattarci al seguente indirizzo:

E-mail: info@attrezzatureprofessionali.com