SIAMO OPERATIVI! Tutti i prodotti disponibili a magazzino verranno subito spediti! ×

GARANZIE E RESIGaranzie e Resi

Hai trovato lo stesso prodotto sul Web a un prezzo inferiore? Fai molta attenzione a ciò che stai acquistando!

La maggior parte dei negozi Online NON offre un'assistenza tecnica sui prodotti!

Attrezzature Professionali garantisce tutti i prodotti per 12 mesi dalla consegna, contro difetti di materiale o di fabbricazione.
Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente presso la ns. sede. Il cliente ha l’obbligo di rispedire l'articolo, (spese di spedizione a carico del cliente stesso).

Esempio 1 "Ho acquistato un Frigorifero Professionale, non raffredda più, il costo di trasporto per renderlo è troppo elevato"

In questo caso, il cliente, sotto la propria responsabilità, potrà avvalersi per la riparazione di un centro assistenza specializzato, il quale dovrà rilasciare ad Attrezzature Professionali un Preventivo di Riparazione e al termine dell'intervento (anche con il nostro eventuale invio di pezzi di ricambio in garanzia) una dichiarazione definitiva di riparazione del guasto e buon funzionamento della macchina, confermata dall'avvallo per iscritto del nostro cliente. Tutti i costi di riparazione e manutenzione sono a carico del cliente finale.

Esempio 2 "Ho acquistato un Frullatore per Bar, le lame si sono rotte dopo aver Tritato del ghiaccio"

In questo caso, il cliente non ha seguito le indicazioni presenti nel Libretto d'Uso. Non sono garantiti i danni provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo della macchina; Attrezzature Professionali non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dalle condizioni sopra indicate.

Esempio 3 "Ho ricevuto il mio Banco per Pizza ed è ammaccato nella parte frontale, ho ritirato il pacco senza Diritto di Riserva"

Ricorda sempre, una volta che accetti il pacco senza "Diritto di riserva" hai dichiarato che l'Imballo del prodotto non ha danni evidenti e quindi non hai diritto ad essere risarcito! In caso di problemi al prodotto legati alla spedizione, solo dichiarando al corriere che "Ritiri il pacco con Diritto di Riserva", sarà possibile aprire una pratica di rimborso al corriere, e sarai risarcito/a in tempi brevi per il danno subìto.

 

RESI:

Attrezzature Professionali ti offre la possibilità di  rendere la merce acquistata entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Le spese di spedizione per la merce resa sono interamente a carico dell´acquirente.

I tempi del rimborso:
Dopo che avremo ricevuto la merce e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario, entro gg. 30 dalla ricezione dell'articolo.