Sirman

Sirman

L’azienda veneta fondata da Nereo Marzaro con sede a Curtarolo (Padova) è tra le principali imprese produttrici di attrezzature per la ristorazione, macelleria, bar, pizzerie e grande distribuzione.
Opera nel mercato da oltre 45 anni con un’ampia gamma di macchinari quali sterilizzatori, crepiere, frullini, piastre a induzione, sigillatrici, inteneritrici, vetrine refrigerate, impastatrici e miscelatori, estrattori, cantinette vini e bar, softcooker e altre macchine.
Ogni serie di prodotti ha moltissime varianti e modelli per poter rispondere alle esigenze degli operatori del settore.
Sirman promuove la Nazionale Cuochi Italiana e si è affermata come azienda innovatrice puntando molto sullo sviluppo di nuove tecnologie in tutto il panorama delle tendenze ristorative.
In sinergia con i migliori professionisti del mondo della ristorazione, ha prodotto attrezzature quali la serie di spremiagrumi Apollo, le crepiere elettriche serie CT, le macchine sottovuoto a campana con piano inox, gli sterilizzatori UV, a liquido e elettrici, tutti da muro.
Troviamo inoltre la linea di cantinette refrigerate fino a capacità di 182 bottiglie e l’estrattore di succhi a bassa velocità Ektor 37, modello da 47rpm, fornito di serie con 2 cestelli e tappo salvagoccia.
La Sirman si distingue da sempre per l’altissimo livello di qualità dei suoi macchinari e per l’affidabilità, ottenuta in anni di test in laboratorio e sviluppo tecnologico all’avanguardia.

Articoli da 73 a 96 di 107 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 73 a 96 di 107 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5