Tecnodom

Tecnodom

Tecnodom Spa è da oltre 25 anni tra le aziende più apprezzate nel settore della refrigerazione professionale. La società con sede a Padova produce macchinari di altissima qualità, progettati interamente in Italia e che rispondono in modo eccellente a tutte le normative igieniche sanitarie in materia di sicurezza e conservazione alimentare.
Tecnodom è infatti certificata ISO 90001 e testa uno ad uno ogni prodotto prima di destinarlo al cliente finale, assicurando in tal modo un rigido controllo di qualità e la massima affidabilità delle sue attrezzature professionali.

La gamma di prodotti Tecnodom comprende una linea di abbattitori di temperatura con allestimento fino a 10 teglie, una serie di espositori refrigerati orizzontali modelli EVO, EVOK e KIBUK, i tavoli refrigerati e saladette con struttura in acciaio galvanizzato, predisposti in varie combinazioni anche con lavello, e i forni a convezione modello NERONE adatti a gastronomie e piccoli panifici/panetterie.
I macchinari Tecnodom sono studiati per il rispetto dell’ambiente ed il risparmio energetico, oltre ad aver ottenuto il certificato CB TEST in concordanza col sistema IEC e le valutazioni di conformità IECEE.
Tecnodom è anche partner della famosa trasmissione televisiva Masterchef Italia, alla quale fornisce diverse apparecchiature professionali per la cucina.
Ad oggi l’azienda opera con notevole successo in tutto il mondo, esportando in oltre 50 paesi e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca esperienza internazionale e affidabilità, non solamente nel mercato dei macchinari per la refrigerazione professionale, ma proponendo risposte ottimali per tutte le necessità degli operatori del settore food.

Articoli da 25 a 48 di 94 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 25 a 48 di 94 in totale

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4